Skip to main content

Hockey inline, Edera eliminato nei play-off ma pur sempre tra le migliori otto squadre d'Italia

Contro Ferrara svaniscono i sogni dell'Edera. La compagine triestina saluta i play-off della serie A di hockey inline. Lo fa ad ogni modo a testa alta contro una formazione favorita dal pronostico. All'andata 3-1 per gli estensi, al ritorno 3-2 sempre per gli emilinai. Eppure in questa gara 2 l'E...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Contro Ferrara svaniscono i sogni dell'Edera. La compagine triestina saluta i play-off della serie A di hockey inline. Lo fa ad ogni modo a testa alta contro una formazione favorita dal pronostico. All'andata 3-1 per gli estensi, al ritorno 3-2 sempre per gli emilinai. Eppure in questa gara 2 l'Edera ha rischiato il colpaccio. Avanti con il gol di Milanese, raddoppio con Sodrznik. Il 2-0 illusorio chiude il primo tempo. Ferrara al rientro in campo trova dopo pochi secondi il punto che ne dimezza lo svantaggio con Ballarin. Tre minuti dopo il 2-2 è siglato da Gaboriau. L'Edera è stordita e sessanta secondi più tardi subisce anche la terza rete ad opera di Lettera. Finisce dunque 2-3. Ferrara avanti, Edera a casa ma soddisfatta di essere arrivata tra le prime otto formazioni in Italia.   

Il roster dell'Edera Trieste: Sindici, Degano N., Degano J., Ovsec, Zozzoli, Cocozza, Sodrznik (1), Delpiano, Milanese (1) ed i goalie Fink e Biason. Coach Roberto Florean.

Il roster degli Warriors Ferrara: Bellini A., Bellini M., Duchemin (1), Gaboriau, Crivellari, Lettera N. (1), Dell’Antico, Ballarin (1) ed i goalie Cipriano e Perruzzi. Coach Alessio Crivellari.
Parole chiave: Trieste