Skip to main content

Hockey Inline play-off, continua la cavalcata del Tergeste. Edera battuto dal Ferrara

Play-off con risultati opposti per l'hockey inline triestino. Per quel che riguarda la serie A si gioca per lo scudetto e l'Edera perde per 3-1 contro il Ferrara. Mercoledi ci sarà la gara di ritorno.  EDERA TRIESTE: Fink, Biason; Cocozza, N. Degano, Zozzoli, Sodrznik, Sindici, Milanese, J....
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Play-off con risultati opposti per l'hockey inline triestino. Per quel che riguarda la serie A si gioca per lo scudetto e l'Edera perde per 3-1 contro il Ferrara. Mercoledi ci sarà la gara di ritorno. 

EDERA TRIESTE: Fink, Biason; Cocozza, N. Degano, Zozzoli, Sodrznik, Sindici, Milanese, J. Degano, Ovsec 1. All. Florean.

 

Dalla serie B invece arrivano buone notizie con il Tergeste che a Civitavecchia passa per 6-0 contro il Castelli Romani con le marcature, in ordine, di Andrea Fabietti, Pittani, Davide Fabietti, Mariotto, Pittani e Davide Fabietti.

Sabato ad Opicina ci sarà la gara di ritorno che si preannuncia come una formalità per un Tergeste che da inizio stagione ha conosciuto soltanto vittorie.

TERGESTE: Gallessi, D’Ambrosi; De Vonderweid, Grusovin, Battisti, D. Fabietti 1, Leben, Nic Angeli, A. Fabietti 2, Mariotto 1, Pittani 2, P. Cavalieri. All. Poloni.

Parole chiave: Trieste