Baseball, Pasqua di campionato per la Junior Alpina

Junior Alpina pronta a salpare nel campionato nazionale di serie B di baseball. La compagine giuliana è inserita nel girone B, raggruppamento al via tra sabato 16 e domenica 17. Gli alabardati renderanno saranno al centro sportivo comunale Centro Baseball Toselli di San Giovanni in Persiceto prop...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Junior Alpina pronta a salpare nel campionato nazionale di serie B di baseball. La compagine giuliana è inserita nel girone B, raggruppamento al via tra sabato 16 e domenica 17. Gli alabardati renderanno saranno al centro sportivo comunale Centro Baseball Toselli di San Giovanni in Persiceto proprio il giorno di Pasqua per sfidare i locali Yankees BSC. La prima partita sarà alle 11, la seconda inizierà un’ora dopo la fine della partita. Trieste ha voglia di partire bene grazie anche al contributo del vivaio (curato in questi anni ai fini di portare ragazzi in prima squadra).

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto