Football americano, debutto casalingo amaro per i Muli: vince Castelfranco

Uscita stagionale numero due e prima in casa a San Luigi per i Muli Trieste nel campionato nazionale di football americano. La compagine giuliana del presidente Marco Stolfa ha ospitato i Cavaliers di Castelfranco Veneto (13-20). Un match commentato così da Massimo Scaramelli del team giuliano: “...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
I Muli a San Luigi

Uscita stagionale numero due e prima in casa a San Luigi per i Muli Trieste nel campionato nazionale di football americano. La compagine giuliana del presidente Marco Stolfa ha ospitato i Cavaliers di Castelfranco Veneto (13-20). Un match commentato così da Massimo Scaramelli del team giuliano: “E’ stata una guerra sul piano fisico e mentale con tanti giocatori in doppio ruolo per tutta la partita…l’abbiamo persa, ma abbiamo tenuto veramente bene il campo per i primi due quarti e segnato il nostro primo touchdown. Speriamo di recuperare presto gli infortunati e giocarci la prossima con più consapevolezza delle nostre forze. Un altro importante mattone è stato messo nella rinascita di questa squadra. I rookies, ossia i giocatori nuovi, stanno crescendo tanto. Bravi tutti”.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto