Skip to main content

Pallavolo serie C femminile, esordio amaro nella poule retrocessione per il Cus Trieste

Niente da fare, per il DoveVivo Cus Trieste, nel primo match della poule retrocessione di Serie C Femminile: le “cussine” di Federico Vivona hanno perso in casa contro Fagagna, con un perentorio 0 - 3.  Una gara dove quel che è mancato principalmente è stata la grinta, ovvero la qualit...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Niente da fare, per il DoveVivo Cus Trieste, nel primo match della poule retrocessione di Serie C Femminile: le “cussine” di Federico Vivona hanno perso in casa contro Fagagna, con un perentorio 0 - 3. 

Una gara dove quel che è mancato principalmente è stata la grinta, ovvero la qualità che ha sempre caratterizzato il gioco di questi anni: nel primo set, c’è equilibrio per gran parte della frazione ma una Calducci in apnea non riesce a giocare palloni utili per gli attaccanti; Fagagna, quindi, passa 20 - 25. 


Le attaccanti di Vivona mettono giù pochissimi palloni e questa difficoltà viene avvertita in maniera pesantissima anche nel secondo set, perso nettamente dalle triestine. 

Sotto 0 - 2, il DoveVivo cerca di lottare nella terza frazione, ma Fagagna riesce comunque ad allungare sul 16 - 22: qualche errore delle collinari, però, sembra rimettere in partita Comar e compagne, che però alla fine perdono 23 - 25 e devono incassare un’altra sconfitta. 



CUS TRIESTE - SMF FAGAGNA   0 - 3

(20-25; 11-25; 23-25)

DoveVivo Cus Trieste: Roversi 4, Comar 12, Ripepi 2, Steccazzini 5, Riccio 3, Pinzi 2, Brunettini 1, Tabaro 2, Chiandotto (L1), Brezigar (L2), Tuniz, Crogliano, Masi, Calducci. All. Vivona

Parole chiave: Trieste