Padel Coppa Italia, Grado sconfitto dall'FVG A

“Era uno scontro al vertice, ma loro sono la squadra prima in classifica e sono veramente forti. Qualsiasi giocatore metti in campo, è come la partita Juventus-Salernitana….la Salernitana vincerà una volta e poi basta o quasi e in questo caso noi abbiamo giocato contro la formazione più forte”. F...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Federico Francioni in una foto d'archivio

“Era uno scontro al vertice, ma loro sono la squadra prima in classifica e sono veramente forti. Qualsiasi giocatore metti in campo, è come la partita Juventus-Salernitana….la Salernitana vincerà una volta e poi basta o quasi e in questo caso noi abbiamo giocato contro la formazione più forte”. Federico Francioni, in forza al club lagunare e procuratore di calcio nella vita attuale (dopo essere stato calciatore), commenta così la sconfitta per 2-1 del “suo” T.C. Grado sul campo del Padel FVG A nella Coppa Italia di padel. A riposo invece i triestini del Padel Events FVG.

Parole chiave: Grado


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto