Padel, Trieste supera l'FVG B. Vincere per ...non pagare al chiosco

“Chi di noi perde il suo incontro, poi paga al chiosco. Questa è la nostra regola”. Il “mulon” Fabio Sambaldi svela un segreto dello spogliatoio della Padel Events FVG, di cui è uno dei giocatori. E aggiunge: “Sabato abbiamo vinto 2-1 e ora abbiamo due vinte e una persa. La prossima sarà domenica...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

“Chi di noi perde il suo incontro, poi paga al chiosco. Questa è la nostra regola”. Il “mulon” Fabio Sambaldi svela un segreto dello spogliatoio della Padel Events FVG, di cui è uno dei giocatori. E aggiunge: “Sabato abbiamo vinto 2-1 e ora abbiamo due vinte e una persa. La prossima sarà domenica”. La formazione triestina ha avuto la meglio sul Padel FVG B. Di Pretorio – Denicoloi hanno sfornato un 6-2 6-2 vincente, lo stesso Sambaldi ed Enrico Govoni hanno refertato un 6-4 6-3 targato Trieste, mentre Corrado Govoni e Simone Rossi hanno alzato bandiera bianca al tie break dell’ultimo duello scaturito dall’essersi ritrovati sul sette pari (e si è arrivati a 10). Nel prossimo turno la Padel Events FVG renderà visita al T.C. Grado e si giocherà a partire dalle 10 di domenica 13 marzo.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto