Skip to main content

Pallavolo serie C femminile, il Cus Trieste contro Buia vince il primo set ma perde gli altri tre

Ancora niente da fare, per il DoveVivo Cus Trieste: le ragazze di Federico Vivona cadono 3 - 1 in quel di Buia, pur dopo aver conquistato il primo set.  Non riesce ancora a sbloccarsi la formazione triestina, che però contro le friulane inizia bene: primo set combattuto, che finisce 24 - 2...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Ancora niente da fare, per il DoveVivo Cus Trieste: le ragazze di Federico Vivona cadono 3 - 1 in quel di Buia, pur dopo aver conquistato il primo set. 


Non riesce ancora a sbloccarsi la formazione triestina, che però contro le friulane inizia bene: primo set combattuto, che finisce 24 - 26 proprio a favore della formazione di coach Vivona. Sembra una partenza propizia, ma poi la squadra triestina si perde fra i soliti errori di troppo che condizionano la gara: Buia, infatti, riesce sempre ad aggiudicarsi la seconda metà delle frazioni ed a concludere con la vittoria 3 - 1. Il Cus accusa difficoltà in fase di palleggio e questo è cruciale ai fini del risultato conclusivo, con coach Vivona e le sue ragazze che devono incassare un’altra sconfitta. 


Laconico il commento di coach Federico Vivona a fine partita: “Purtroppo paghiamo sempre l’elevato numero di errori individuali”. 



MASCHIO PALLAVOLO BUIA - CUS TRIESTE   3 - 1

(24-26; 25-20; 25-19; 25-18)

DoveVivo Cus Trieste: Calducci, Roversi 6, Ripepi 11, Tabaro 6, Canepari 4, Pinzi 6, Steccazzini 1, Riccio 4, Neppi 1, Chiandotto, Crogliano, Tuniz ne, Brezigar ne. All. Vivona

Arbitro: Fresco

Parole chiave: Trieste