Skip to main content

Regionali di Cross a Remanzacco, sul podio i Master della Trieste Atletica

Per il secondo weekend consecutivo sono stati protagonisti sui prati friulani gli atleti Master della Trieste Atletica. Questa volta, la Seconda Prova dei Campionati Regionali di Società di Cross, valida anche come Campionato Regionale Individuale, si è svolta sul tracciato di Remanzacco dove div...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
I Master della Trieste Atletica presenti a Remanzacco

Per il secondo weekend consecutivo sono stati protagonisti sui prati friulani gli atleti Master della Trieste Atletica. Questa volta, la Seconda Prova dei Campionati Regionali di Società di Cross, valida anche come Campionato Regionale Individuale, si è svolta sul tracciato di Remanzacco dove diversi atleti e atlete in maglia gialloblù sono andati a podio nelle rispettive categorie. Sui 3,8 km è giunto 3° Giulio Scarpa tra i SM65 e 19° totale dopo aver chiuso la sua fatica in 18’40”. Due posizioni avanti, 17°,  invece il SM60 Stefano Cotterli (17’56”), mentre Paolo Sassetti è 26° (19’23”).

Sempre sulla distanza dei 3,8km, ma a livello femminile, Amina Bizmana (17’02”) è giunta seconda tra le SF40 e ottava nella graduatoria complessiva, emulata, ma tre le SF45, da Francesca Lettig (17’51”), seconda di categoria e 11a in totale. Nella medesima gara hanno concluso, rispettivamente in terza e quinta piazza, tra le SF55 Roberta  Cossovel e Vania Flego. La prima ha tagliato il traguardo in 17a  posizione in  19’06”, mentre la Flego è arrivata 22a in 20’28”.

Parole chiave: Trieste