Cadetti Regionali Indoor a Udine, Sara Braico seconda nell'asta

Sabato 26 e domenica 27 febbraio si sono svolti, nell’impianto di Udine, i Campionati Regionali Indoor riservati alla categoria Cadetti/e.Tra le file della Trieste Atletica il miglior risultato di giornata è stato il secondo posto conquistato nel salto con l’asta da Sara Braico, che ha migliorato...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Il podio del salto con l'asta: la prima a sinistra è Sara Braico

Sabato 26 e domenica 27 febbraio si sono svolti, nell’impianto di Udine, i Campionati Regionali Indoor riservati alla categoria Cadetti/e.Tra le file della Trieste Atletica il miglior risultato di giornata è stato il secondo posto conquistato nel salto con l’asta da Sara Braico, che ha migliorato di ben 30 centimetri il suo precedente record personale, con un salto di 2,50m. Nel salto in alto si è ben difeso con il quarto posto finale Lorenzo Zorzenon, capace di valicare al secondo tentativo l’asticella posta a 1,48m. Gli altri portacolori della Trieste Atletica hanno provato a prendersi la scena sui 60 metri piani. L’unica atleta del sodalizio presieduto da Alessio Lilli però che è riuscita ad acciuffare la finalissima è stata Noemi Kovic, che con il crono di 8”36 ha colto il sesto posto. Tra le cadette ha corso anche Maria Margheri Galletto che ha chiuso il suo sprint in 9”61. Nella gara maschile ventottesimo posto per Lorenzo Zorzenon (8”54), che prima della gara di salto in alto si è cimentato appunto nella velocità, precedendo di quattro posizioni  il compagno di squadra Giacomo Novel (8”86).    

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto