Skip to main content

A Cordenons un centro sportivo da sogno, il Padel Trieste perde nettamente

“Abbiamo dovuto incassare un netto 3-0 in un centro sportivo da sogno! L’Eurosporting di Cordenons ha tanti campi coperti e all’aperto sia di padel che di tennis dal 2015, è un complesso veramente grande e fantastico”. Fabio Sambaldi commenta in tal modo la terza uscita del suo Padel Events FVG n...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Il campo di Opicina

“Abbiamo dovuto incassare un netto 3-0 in un centro sportivo da sogno! L’Eurosporting di Cordenons ha tanti campi coperti e all’aperto sia di padel che di tennis dal 2015, è un complesso veramente grande e fantastico”. Fabio Sambaldi commenta in tal modo la terza uscita del suo Padel Events FVG nella Coppa Italia FVG di padel, che l’ha visto di scena sul campo dell’EuroCordenons A.

Risultati: De Lorenzi – Marchi vs Sambaldi - Chiriaco. Score 7-5 6-4, Scotto - Portello vs Denicoloi –Moselli 6-2 6-2, Dal Mas – Verri  vs Suran – Serra 6-3 6-3.

Ora i giuliani sono attesi dalla tappa interna con il Padel FVG B. Si giocherà sabato 5 marzo a partire dalle 15 sul sintetico Wilson di Pasian di Prato (via Cristoforo Colombo 255), sede delle gare casalinghe della forrmazione triestina.

Parole chiave: Trieste