Skip to main content

Atletica Cus Trieste, buona prestazione di Giovanna Girardi

Weekend relativamente tranquillo, per l’atletica targata Cus Trieste: nei Campionati Italiani Allieve Indoor, solamente Giovanna Girardi era impegnata nei 60HS. In batteria, l’atleta del DS Marion è riuscita ad accedere alla finale con un terzo posto e 8’’90, stabilendo il suo primato p...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Giovanna Giradi (Foto Cus Trieste)

Weekend relativamente tranquillo, per l’atletica targata Cus Trieste: nei Campionati Italiani Allieve Indoor, solamente Giovanna Girardi era impegnata nei 60HS. In batteria, l’atleta del DS Marion è riuscita ad accedere alla finale con un terzo posto e 8’’90, stabilendo il suo primato personale: questa prestazione le ha permesso poi di accedere all’atto conclusivo e ottenere un quinto posto con 8’’87, rinnovando subito il proprio primato. 


Nella prossima settimana, due appuntamenti per il Cus: i Campionati Nazionali Assoluti Indoor, dove Anna Bionda sarà impegnata nei 60HS e i Campionati Invernali di Lanci a Mariano Comense, con Margherita Regonaschi che, nel lancio del giavellotto, sarà presente sia nella categoria assoluta che nelle Promesse: “Anna Bionda avrà un impegno proibitivo, ma è in forma smagliante - le parole del DS Marion -, mentre anche Regonaschi ha la possibilità di raggiungere posti importanti”. 

Parole chiave: Trieste