• Home
  • Sport
  • Altri sport
  • Campionati Italiani Indoor Master ad Ancona, 4 medaglie per Alfè della Trieste Atletica

Campionati Italiani Indoor Master ad Ancona, 4 medaglie per Alfè della Trieste Atletica

Non poteva mancare il colore giallo blu ai Campionati Italiani Indoor Master. Alla rassegna, ospitata ad Ancona e valida oltre che per i titoli in sala anche per i Campionati Italiani Invernali di Lanci, a rappresentare la Trieste Atletica c’erano Alessandro Alfè e Massimo Patriarca. Il primo, ca...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Alessandro Alfè (a sinistra) e Massimo Patriarca

Non poteva mancare il colore giallo blu ai Campionati Italiani Indoor Master. Alla rassegna, ospitata ad Ancona e valida oltre che per i titoli in sala anche per i Campionati Italiani Invernali di Lanci, a rappresentare la Trieste Atletica c’erano Alessandro Alfè e Massimo Patriarca. Il primo, categoria M45 e impegnato in tutte le discipline dei lanci eccetto il giavellotto, è tornato a casa con ben quattro medaglie: gli argenti nel Martello Maniglia kg 15,88 (miglior lancio di 10,70m) e nel Martello MC M35-40-45 (miglior lancio di 10,70m), i bronzi nel Disco (miglior lancio a 31,10m) e nel Martello/HT Kg 7260 (miglior lancio a 31,70m). Patriarca, velocista di razza, ha chiuso la sua esperienza tricolore con due buoni piazzamenti: il 18° posto sui 60m con il crono di 8”28 e la dodicesima piazza sui 200m dove ha sfiorato la top ten concludendo la sua fatica in 27”06. Un plauso a questi due atleti che continuano a vivere l’atletica con lo spirito che da piccoli li ha avvicinato a questo mondo, uno spirito all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto