Skip to main content

Atletica, fine settimana positivo per il Cus Trieste

Un weekend “multitasking” per l’atletica, anche nella settimana passata: le ragazze di Davide Marion sono state impegnate in più fronti tra Verona, Padova e Udine.  A Verona, nella seconda prova di lancio invernale, Gloria Ava ha lanciato 42.10 mentre nella riunione indoor di Pad...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Il podio dei 60 metri piani: a sinistra Bionda, a destra Gubertini

Un weekend “multitasking” per l’atletica, anche nella settimana passata: le ragazze di Davide Marion sono state impegnate in più fronti tra Verona, Padova e Udine. 


Verona, nella seconda prova di lancio invernale, Gloria Ava ha lanciato 42.10 mentre nella riunione indoor di Padova c’è stato un bell’exploit di Margherita Urti, che nei 200 ha corso in 25’’75, molto vicina al suo record personale all’aperto. 


Udine, invece, si sono tenuti i Campionati Regionali Assoluti dove Celine Smrekar ha ottenuto il primo posto nel salto in alto (1.70) e Giorgia Fabris ha vinto nel salto con l’asta andando alla sua miglior prestazione stagionale con 3.45. 

Sempre a Udine, Anna Bionda ha corso i 60 ostacoli con 8’’55 in batteria e 8’’60 in finale, mentre Anna Bionda (7’’91 batteria - 7’’84 finale) e Arianna Gubertini (7’’85 in batteria, nuovo primato personale - 7’’90 finale) si sono qualificate al secondo e terzo posto nei 60 piani. 

La Bazzara è arrivata al quarto posto nei 60 piani Allieve con 8’’10 in batteria e 8’’11 in finale mentre Giulia Fanzella ha ottenuto il secondo posto nei 60 ostacoli con 9’’06 in batteria e 8’’98 in finale, ritoccando per due volte di fila il proprio primato personale. 


Per concludere, la Girardi (60 ostacoli) ha corso in 9’’05, buon viatico in vista dei Campionati Italiani Allieve di Ancora, programmati per il prossimo weekend, mentre Ruzzier si è migliorata nel salto triplo (terzo posto con 11.26) e Giorgia Fabris ha ottenuto un 9.50 sempre nel triplo. 

Parole chiave: Trieste