Skip to main content

Panzapadel, Zanot e Corti staccano il pass per il girone Gold

La Panzapadel League anche questa settimana è stata caratterizzata da momenti indimenticabili e prestazioni straordinarie. Ogni incontro ha raccontato una storia di determinazione, talento e passione per il padel, attirando un numero sempre crescente di appassionati sugli spalti. Iniziamo con l’e...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

La Panzapadel League anche questa settimana è stata caratterizzata da momenti indimenticabili e prestazioni straordinarie. Ogni incontro ha raccontato una storia di determinazione, talento e passione per il padel, attirando un numero sempre crescente di appassionati sugli spalti.
Iniziamo con l’esordio della coppia Codarin – Cascone che perdono contro Sommadossi – Tresoldi 1/6 – 2/6. Un match a senso unico che vede vittoriosa una coppia molto affiatata e tra le favorite per la vittoria finale.
La partita successiva, che ha visto Zanot – Corti L. vincere contro Sbrizzi – Ferrara 6/1 – 6/2 è stata decisiva per staccare il pass per il girone GOLD togliendo definitivamente quest’ultimi dalla lotta per le prime due posizioni in classifica. Resta ancora aperta la lotta per il girone Silver nel gruppo D.
Due i match del girone C che hanno visto vittoriosi i Fratelli Dazzara in entrambe le occasioni. Prima contro Varriale - Degrassi per 6/3 – 6/4 e poi contro Totano – Zoch per 6/1 – 6/1 portandosi in vetta a punteggio pieno.
Resta ancora aperto il girone B, con gli unici sicuri della qualificazione al GOLD Bevilacqua – Cossutta che perdono contro Marchesi – Auber 4/6 - 2/6 in un match molto spettacolare e combattuto. La coppia Hervatin – Fadi battono 7/5 – 2/6 – 10/4tb Israel – Ukmar facendoli scendere al terzo posto in classifica.
Un'altra grande prestazione è arrivata dalla coppia Mezzari – Marsi che vincono con con il risultato di 7/5 – 6/2 contro la coppia Codarin - Cascone. Sono soli in testa alla classifica con 11 punti ma non ancora aritmeticamente qualificati alla fase GOLD.
Con una settimana ricca di emozioni, la Panzapadel League si prepara ora ad affrontare nuove sfide, e i tifosi non vedono l'ora di assistere a ciò che verrà.

Parole chiave: Trieste