Skip to main content

Rugby Venjulia, rimonta sfiorata: vince il Mira

È finita 29 a 26 in favore dei veneti, l'incontro che ha visto la prima squadra del Venjulia Rugby Trieste affrontare sul campo di Mira il Rugby Riviera 1975. Trieste è stata sotto nel punteggio per 29 a 0, prima di iniziare la rimonta e sfiorare la vittoria. Il tecnico ospite Sergio Kelemenic c...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

È finita 29 a 26 in favore dei veneti, l'incontro che ha visto la prima squadra del Venjulia Rugby Trieste affrontare sul campo di Mira il Rugby Riviera 1975. Trieste è stata sotto nel punteggio per 29 a 0, prima di iniziare la rimonta e sfiorare la vittoria.

Il tecnico ospite Sergio Kelemenic commenta: "È mancata l'aggressività agonistica e la lucidità nell'esecuzione di alcune scelte tecniche. Nella seconda frazione di gioco siamo stati reattivi, ma abbiamo avuto bisogno di quaranta minuti per accenderci. Ripartiamo da questa reazione, in vista della prima partita della Pool Promozione che si terrà il prossimo 17 novembre, ma anche dalla touche e dalla mischia che a tratti è stata dominante".

Parole chiave: Trieste