Skip to main content

Hockey Inline, l'Edera supera anche il Piacenza: sesto posto in classifica

Nella serie A di hockey inline ottimo inizio anno per l'Edera che in pochi giorni coglie due successi. Stavolta ad arrendersi è il Piuacenza per 5-1. Apre le marcature Degano, poi vanno a segno Sodrznik, ancora Nicolò Degano e Sindici.Nel secondo tempo gli emiliani scendono in campo con più grint...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Nella serie A di hockey inline ottimo inizio anno per l'Edera che in pochi giorni coglie due successi. Stavolta ad arrendersi è il Piuacenza per 5-1. Apre le marcature Degano, poi vanno a segno Sodrznik, ancora Nicolò Degano e Sindici.Nel secondo tempo gli emiliani scendono in campo con più grinta, ma subiscono una incursione in pressing dei triestini, che marcano ancora con il solito Nicolò Degano, servito da suo fratello Jacopo, e raggiungendo la tripletta di serata. Pagani accorcia per gli emiliani ma non basta per impensierire l'Edera.

 
 
La classifica:
 
Hc Milano 43; Diavoli Vicenza 40; Asiago Vipers* 29; Ghosts Padova e Ferrara Warriors* 24; Edera 21; Monleale Sportleale 19; Cus Verona 15; Cittadella 7; Lepis Piacenza 0. *Una partita in meno.
 
Le formazioni.
 
Edera Trieste: Cocozza, Degano N. (3), Degano J., Ovsec, Sodrznik (1), Sindici (1), Milanese, Del Piano, Zozzoli, Markovic ed i goalie Fink e Biason. Coach Roberto Florean.
 
Lepis Piacenza: Sironi C., Sironi S., Fusco, Vezzoli, Berardi, Milani, Pagani (1), Tiburtini, Muchetti ed i goalie Barone e Marchiando. Coach Teresa Turillo.
Parole chiave: Trieste