test desktop
test mobile
Panzapadel, spettacolo nella seconda giornata
La Panzapadel League sta dimostrando ancora una volta di essere una delle manifestazioni più attese e seguite della stagione. Con una varietà di giocatori e partite molto intense, questo evento ha trasformato i campi da padel triestini in un palcoscenico di colpi spettacolari. Nell’ultima settiman…
| Redazione sport | Altri sport

La Panzapadel League sta dimostrando ancora una volta di essere una delle manifestazioni più attese e seguite della stagione. Con una varietà di giocatori e partite molto intense, questo evento ha trasformato i campi da padel triestini in un palcoscenico di colpi spettacolari.
Nell’ultima settimana, abbiamo assistito a ben otto incontri che hanno regalato grande spettacolo.
I risultati:
Varesano – Dibiaggio vs Orsini – Jaksic 3/6 6/3 tb 5/10
Dazzara C. – Della Mea vs Tarantino – Ursic 6/1 6/1
Orsini – Jaksic vs Totano – Zoch 6/3 6/4
Solaro S. – Porto vs Ferrara – Sbrizzi 7/6 6/3
Hervatin – Fadi vs Solaro E. – Cola 6/4 6/4
Strain – Vallasciani vs Israel – Ukmar 5/7 3/6
Zanot – Corti L. vs Corgnali – Trapa 6/4 4/6 tb 10/7
Somadossi – Posa vs Veglia – Carfora 6/ 7/5 tb 13/11
La prima sfida ha visto confrontarsi Varesano – Dibiaggio contro Orsini – Jaksic in un match molto combattuto dove la pazienza ha premiato quest’ultimi solo nel super tie-break.
Successivamente, Dazzara C. e Della Mea si sono imposti con un netto 6/1 6/1 sulla coppia Ursic – Tarantino che, nonostante la superiorità degli avversari, hanno messo in campo cuore e anima.
Tutte le altre sfide hanno dimostrato molto equilibrio, tra queste due sono finite al super tie-break con 2/3 punti di distacco.
Questi incontri non solo hanno evidenziato il talento dei giocatori, ma hanno anche reso chiaro come nessun risultato sia scontato. Con il torneo che avanza, ci aspettiamo che le partite future siano altrettanto avvincenti e competitive.
Parole chiave: Trieste
