Hockey inline, tutto facile per l'Edera a Cittadella

Quattordicesima giornata della serie A di hockey inline. L'Edera gioca a Cittadella e per la prima volta scende in campo con un roster superiore numericamente dell’avversario, grazie anche all’inserimento dello sloveno classe ‘95 Jure Markovic. I triestini la sbloccano con Nicolò Degano al 4'. Al...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Quattordicesima giornata della serie A di hockey inline. L'Edera gioca a Cittadella e per la prima volta scende in campo con un roster superiore numericamente dell’avversario, grazie anche all’inserimento dello sloveno classe ‘95 Jure Markovic. I triestini la sbloccano con Nicolò Degano al 4'. Al 6' il raddoppio è dello stesso Degano. Il tris è di Kobra Sodrznik. Il poker è ancora di Nicolò Degano. Squadre al riposo dunque sullo 0-4. Nel secondo tempo completano le marcature Ovsec, Cocozza e nuovamente Nicolò Degano per lo 0-7 definitivo.

Edera Trieste: Cocozza (1), Degano N. (4), Degano J., Ovsec, Sodrznik (1), Sindici, Milanese (1), Del Piano,Zozzoli, Markovic ed i goalie Fink e Biason. Coach Florean.
Cittadella Hockey: Tombolan, Vaglieri, Sambulgaro, Lago, Tiatto, Torni, Bragagnolo ed i goalie Belloni e Dal Ben. Coach Marobin
Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto