Skip to main content

PalaChiarbola, al via le domande per l'utilizzo delle palestre

Il Servizio Gestione Patrimonio Immobiliare del Comune di Trieste informa che mercoledì 20 luglio è l’ultimo giorno utile per la presentazione delle domande per l'utilizzo delle palestre presenti all'interno del PalaChiarbola "G.Calza" per la stagione sportiva 2022-2023. Le domande redatte su ca...
 |  Redazione sport  |  Sport

Il Servizio Gestione Patrimonio Immobiliare del Comune di Trieste informa che mercoledì 20 luglio è l’ultimo giorno utile per la presentazione delle domande per l'utilizzo delle palestre presenti all'interno del PalaChiarbola "G.Calza" per la stagione sportiva 2022-2023.

Le domande redatte su carta intestata e sottoscritte dal presidente o legale rappresentante dell’associazione richiedente devono essere nevessariamente presentate via mail all'indirizzo di posta elettronica palachiarbolaQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

I fac-simile per la compilazione delle domande potranno essere scaricati dal sito del Comune di Trieste http://www.comune.trieste.it/.

Per qualsiasi problema inerente il reperimento e/o la compilazione della domanda si può contattare il dott. Giuliano Bonadei (040/6758118).

Parole chiave: Trieste