test desktop
test mobile
Bocce Campionato Acli, quarta giornata all'insegna dell'equilibrio
Quarto appuntamento per il Campionato Acli Trieste 2025 con incontri decisamente combattuti anche se alla fine ben tre su quattro si sono conclusi con un risultato pesante 8 a 0, il quarto con un tranquillo pareggio 4 a 4, però da sottolineare anche tanto divertimento e questo rimane un punto di fo…
| Redazione sport | Sport

Felice Romano e Dimitri Sancin
Quarto appuntamento per il Campionato Acli Trieste 2025 con incontri decisamente combattuti anche se alla fine ben tre su quattro si sono conclusi con un risultato pesante 8 a 0, il quarto con un tranquillo pareggio 4 a 4, però da sottolineare anche tanto divertimento e questo rimane un punto di forza per lo spirito di questo Campionato.
Ecco qui di seguito i risultati con Girone A: S.Giovanni - Triestina A 4-4, Tergeste – Silenzioso 0-8, la classifica Triestina A punti 7, S.Giovanni 5, Silenzioso 4 e Tergeste 0. Girone B: S.Luigi - Duinese 0-8, Triestina B – Ex Monopolio 8-0, la classifica Duinese punti 7, Triestina B 5, Ex Monopolio 4 e S.Luigi 0.
Il prossimo appuntamento, come da calendario rimane fissato per martedì 10 giugno ore 17,30 con S.Giovanni – Silenzioso, ore 18,30 Triestina A - Tergeste, ore 17,30 S. Luigi – Triestina B, Duinese - Ex Monopolio.
Giunge una notizia anche dalla FIB con la Triestina che domenica 01 giugno ha messo in cartellone una gara a coppie cat.CC e inf. alla quale si sono iscritte solamente 22 formazioni, forse la giornata non era la più adatta, diretta dall’arbitro Dudine Elena. Al primo posto (nella foto) la coppia ben nota in Regione e in particolare proprio a Trieste con il veterano (anni 93) Felice Romano e Sancin
Dimitri (Alpino Manzanese), al secondo Zuccolo Daniele e Venturini Raffaele (Buttrio), al terzo Scipioni Roberto e Marino Renzo (Triestina) assieme a Palmisciano Francesco assieme a Gobbato Maurizio (Triestina).
Aldo Iacobini
Parole chiave: Trieste
