Skip to main content

Nuovi rinvii per Allianz e Triestina

L'Asugi blocca la Pallacanestro Trieste mettendo i componenti del gruppo squadra in isolamento e in quarantena. Salta dunque la trasferta di domenica a Treviso. E a questo punto c'è forse da dire meno male visto che ben 4 triestini sono positivi (uno si è aggiunto oggi) e dunque dal punto di vist...
 |  Redazione sport  |  Sport
Una fase di Allianz-Treviso della scorsa stagione. Sulla sinistra coach Menetti, positivo al Covid

L'Asugi blocca la Pallacanestro Trieste mettendo i componenti del gruppo squadra in isolamento e in quarantena. Salta dunque la trasferta di domenica a Treviso. E a questo punto c'è forse da dire meno male visto che ben 4 triestini sono positivi (uno si è aggiunto oggi) e dunque dal punto di vista sportivo sarebbe stata una gara assai dura per l'Allianz. Positivo anche il coach dei padroni di casa Max Menetti. A questo punto dunque diventa a forte rischio anche la sfida di mercoledi 12 a Cremona.

Ferma anche la serie C Silver per questa settimana, rinviate dunque anche San Daniele-Pallacanestro Trieste, Corno di Rosazzo-Dinamo Gorizia e Servolana-Pordenone.

In ambito calcistico la Lega Pro ha rinviato la terza giornata di ritorno, quella del 16 di gennaio (si recupera il 23 di febbraio), quella di Piacenza-Triestina. Triestina che proprio oggi ha visto negativizzarsi altri quattro elementi del gruppo squadra di cui due giocatori. Pertanto al momento restano covizzati sei giocatori e due componenti dello staff. 

Parole chiave: Trieste