Vaccinazioni anche a Grado

L’Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina comunica che sarà possibile vaccinarsi anche nel mese di gennaio al distretto di Grado, con sedute in parte riservate alle categorie prioritarie e in parte aperte a tutta la popolazione. Le prenotazioni potranno avvenire con le consuete modalità, attraverso il Call Center regionale allo 0434-2...
 |  Francesco Tremul  |  Salute

L’Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina comunica che sarà possibile vaccinarsi anche nel mese di gennaio al distretto di Grado, con sedute in parte riservate alle categorie prioritarie e in parte aperte a tutta la popolazione.

Le prenotazioni potranno avvenire con le consuete modalità, attraverso il Call Center regionale allo 0434-223522 (attivo da lunedì a venerdì dalle 7 alle 19 mentre il sabato dalle 8 alle 17), gli sportelli Cup, le farmacie abilitate, su web app.

Le sedute vaccinali avranno luogo nell’orario pomeridiano, dalle 14 alle 19.30, giovedì 13 e venerdì 14 gennaio; giovedì 20 e venerdì 21; mercoledì 26 e giovedì 27.

L'ambulatorio vaccinale è allestito all'interno della sede distrettuale con accesso da via Buonarroti 10.

Parole chiave: Grado


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto