Skip to main content

Gretta, nuovo medico all'ambulatorio di via Palmanova

Primo giorno di lavoro oggi per la dottoressa Isabella Policresti, operativa nell’ ambulatorio di Gretta, in via Palmanova, un locale Ater che era rimasto vuoto dopo il pensionamento del precedente professionista, dieci mesi fa. Oggi ad accoglierla il presidente di Ater #Trieste, Riccardo Novacco, il vicesindaco Serena Tonel e il consigliere com...
 |  Nik97  |  Salute

Primo giorno di lavoro oggi per la dottoressa Isabella Policresti, operativa nell’ ambulatorio di Gretta, in via Palmanova, un locale Ater che era rimasto vuoto dopo il pensionamento del precedente professionista, dieci mesi fa. Oggi ad accoglierla il presidente di Ater #Trieste, Riccardo Novacco, il vicesindaco Serena Tonel e il consigliere comunale Giampiero Dell'agata. È stato quest’ultimo a mettere in rete tutti i soggetti coinvolti, per rispondere a un’esigenza particolarmente sentita sul territorio.
Novacco ha ricordato che “come Ater abbiamo sostituito l’illuminazione esterna, inserito una grande panchina, sempre fuori, ed effettuato un’opera di pulizia e cura del verde”. Tonel ha sottolineato che “è un momento importante per la comunità, c’è carenza di medici e sicuramente si tratta di una novità fondamentale per questa zona e non solo”.
Come medico di base nella prima giornata Policresti ha già accolto decine di persone.

Parole chiave: Trieste