Skip to main content

Monfalcone, alla farmacia comunale 1 il 22 settembre la “Giornata La Roche-Posay”

La rinnovata farmacia comunale 1 di via Aquileia si colora di bellezza. Domani, venerdì 22 settembre dalle 15 alle 18 la “Giornata La Roche-Posay”, con la presenza di una consulente dermocosmetica che offrirà i servizi di consulenza viso con microcamera neoscan, consulenza make up con il tool skin tone e consulenza sull’efficacia e la texture de...
 |  Nik97  |  Salute

La rinnovata farmacia comunale 1 di via Aquileia si colora di bellezza. Domani, venerdì 22 settembre dalle 15 alle 18 la “Giornata La Roche-Posay”, con la presenza di una consulente dermocosmetica che offrirà i servizi di consulenza viso con microcamera neoscan, consulenza make up con il tool skin tone e consulenza sull’efficacia e la texture del prodotto. In base alla tipologia di pelle o esigenza cutanea poi, verrà offerta una consulenza personalizzata.

Si tratta della prima iniziativa che prende vita nella farmacia dopo il completo rinnovo degli spazi, che hanno prediletto una cura particolare per l’assortimento e l’esposizione dei prodotti e ha introdotto nuove linee e marchi, per diventare più attrattiva e più conforme alle esigenze di una cittadinanza eterogenea.
Il riallestimento rientra nel più ampio progetto unitario che l’Amministrazione, a fine 2022, aveva approvato per rilanciare le due farmacie comunali, con l’obiettivo di ampliare l’offerta dei servizi erogati, soddisfare maggiormente i bisogni manifestati dalla clientela e per incrementare le vendite.
 
“Se il Comune sceglie di tenere in capo a sé la gestione delle farmacie, ha poi il dovere di dare risposte migliori in termini di servizi ai cittadini - commenta il sindaco di Monfalcone, Anna Maria Cisint. “Noi abbiamo innanzitutto scelto di avere personale diretto, indicendo concorsi, in modo da risolvere il problema del reperimento delle risorse umane, che quindi sono state stabilizzate anche nell’ottica di creare un rapporto di fidelizzazione con i clienti. Abbiamo poi riorganizzato gli spazi, implementato i servizi e la gamma dei prodotti, proponendo anche articoli nutraceutici, cosmetici e naturali. Questa è la prima delle giornate dedicate alla bellezza e ai ricostituenti, con l’importante partecipazione degli specialisti”.

Parole chiave: Monfalcone