Da domani zona gialla e mascherine

Da domani torna la zona gialla, la mascherina all'aperto e le restrizioni per chi non è vaccinato. Senza il green pass rafforzato (vaccinati o guariti) non si potrà sedere al tavolo nei bar, pranzare o cenare nei ristoranti, andare al cinema o al teatro, seguire gli eventi sportivi allo stadio o in palazzetto, ballare in discoteca o partecipare...
 |  Francesco Tremul  |  Salute

Da domani torna la zona gialla, la mascherina all'aperto e le restrizioni per chi non è vaccinato.

Senza il green pass rafforzato (vaccinati o guariti) non si potrà sedere al tavolo nei bar, pranzare o cenare nei ristoranti, andare al cinema o al teatro, seguire gli eventi sportivi allo stadio o in palazzetto, ballare in discoteca o partecipare a feste e cerimonie.

Nelle fabbriche o negli uffici si continuerà ad accedere con il green pass base (tampone negativo).

Attenzione! Fino al 6 dicembre sarà però necessario esibire il green pass cartaceo: il sistema informatico che legge i codici qr deve essere aggiornato con le nuove disposizioni.

Per quanto riguarda la mascherina, da domani torna obbligatoria anche all'aperto con l'unica eccezione per chi pratica attività sportiva o passeggia in solitaria.

Parole chiave: Primo piano


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto