Skip to main content

Nuovo primario ortopedico a Gorizia e Monfalcone

Jacopo Bonica è stato nominato Direttore della Sc Ortopedia e Traumatologia a Gorizia e Monfalcone, a decorrere dall'1 luglio. Il dottor Bonica ha conseguito la laurea in medicina e la specializzazione in Ortopedia all’Università di Roma La Sapienza e ha iniziato la sua carriera nella Capitale, lavorando anche al Centro Traumatologico Ortop...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Salute

Jacopo Bonica è stato nominato Direttore della Sc Ortopedia e Traumatologia a Gorizia e Monfalcone, a decorrere dall'1 luglio. Il dottor Bonica ha conseguito la laurea in medicina e la specializzazione in Ortopedia all’Università di Roma La Sapienza e ha iniziato la sua carriera nella Capitale, lavorando anche al Centro Traumatologico Ortopedico; per oltre 20 anni, ha poi svolto la sua attività nel reparto di Ortopedia dell’Ospedale di San Daniele del Friuli.

L’impegno del dottor Bonica nelle due strutture, a Gorizia e Monfalcone, sarà quello di uniformare le procedure dei due reparti, differenziando per quanto possibile la tipologia di attività chirurgiche.

Parole chiave: Gorizia, Monfalcone