Skip to main content

Prevenzione dermatologica

Proseguono le iniziative gratuite al Tiare di Villesse per promuovere la cultura della salute e della prevenzione mediante appuntamenti di screening: con l’arrivo della bella stagione e della conseguente maggiore esposizione del nostro corpo ai raggi solari si è scelto di concentrarsi sulla prevenzione dai danni da fotoesposizione e dei tumori c...
 |  Francesco Tremul  |  Salute

Proseguono le iniziative gratuite al Tiare di Villesse per promuovere la cultura della salute e della prevenzione mediante appuntamenti di screening: con l’arrivo della bella stagione e della conseguente maggiore esposizione del nostro corpo ai raggi solari si è scelto di concentrarsi sulla prevenzione dai danni da fotoesposizione e dei tumori correlati.

Martedì 26, venerdì 29 e sabato 30 aprile 2022, al mattino dalle 9.30 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30, visite singole di venti minuti ciascuna con un dermatologo. Dopo il colloquio e la visita verrà rilasciato anche un breve report con eventuali consigli di approfondimento.

Per prenotare la visita è disponibile il portale web dedicato. Qualsiasi informazione che emergerà durante il colloquio sarà strettamente riservata e legata al rapporto paziente/medico, così come l’esito della visita. Le visite si svolgeranno vicino al Tiare Chef Lab. Nel corso delle stesse giornate, saranno presenti anche i volontari della Croce Rossa Italiana con compiti di assistenza, accompagnamento e divulgazione.

Parole chiave: Isontino