Ronchi 2030 correrà alle amministrative del 2022

Si avvicinano le elezioni amministrative anche a Ronchi dei Legionari. Un gruppo di cittadini, riunitisi nel gruppo "Ronchi 2030", ha confermato che si candiderà alle elezioni "per creare un fronte comune in previsione delle prossime elezioni amministrative a Ronchi dei Legionari". "Con grande entusiasmo, mossi unicamente dal perseguimento...
 |  Francesco Tremul  |  Politica

Si avvicinano le elezioni amministrative anche a Ronchi dei Legionari. Un gruppo di cittadini, riunitisi nel gruppo "Ronchi 2030", ha confermato che si candiderà alle elezioni "per creare un fronte comune in previsione delle prossime elezioni amministrative a Ronchi dei Legionari".

"Con grande entusiasmo, mossi unicamente dal perseguimento del bene collettivo, siamo pronti a lavorare per la nostra cittadina. Ci ritroviamo nei valori dell’Europeismo, inteso sia quale tutela del bilinguismo che come rispetto e apertura verso 'i nuovi ronchesi'. Vogliamo mettere la scuola, il sociale, gli anziani, le persone, il pluralismo di questo territorio, la tutela dell'ambiente, la mobilità sostenibile, il progresso, i diritti civili, l'antirazzismo al centro della nostra agenda, cercando opportunità anche nei finanziamenti europei".

Parole chiave: Isontino


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto