Skip to main content

Lavoro, vertice Cisint e Calderone

A margine del convegno “il lavoro come strumento di crescita e cambiamento” all’interno del Salone dell’alto artigianato di Venezia, il sindaco di Monfalcone, Anna Maria Cisint, ha avuto un incontro informale – molto proficuo – con il Ministro del Lavoro Marina Calderone. È stata l’occasione per Cisint di rappresentare le questioni che toccano l...
 |  Nik97  |  Politica

A margine del convegno “il lavoro come strumento di crescita e cambiamento” all’interno del Salone dell’alto artigianato di Venezia, il sindaco di Monfalcone, Anna Maria Cisint, ha avuto un incontro informale – molto proficuo – con il Ministro del Lavoro Marina Calderone. È stata l’occasione per Cisint di rappresentare le questioni che toccano la realtà monfalconese e che sono già state esposte al Tavolo Permanente Interministeriale coordinato dal vice-ministro Vannia Gava e che riguardano, in particolare, il modello produttivo di Fincantieri.
Il sindaco Cisint ha invitato il Ministro Calderone a una visita a Monfalcone per una presa di contatto diretta con il territorio, che rappresenta uno dei poli industriali più importanti della regione in termini di Pil, di occupati e di imprese.

Parole chiave: Monfalcone