Contro Fedriga il centrosinistra senza i 5S e Terzo Polo

Tutto come previsto nell'incontro a porte chiuse all’hotel Ambassador di Udine tra le forze che intendono contrapporsi al centrodestra regionale e che sono state invitate dal segretario regionale PD Fvg Renzo Liva. Già annunciate le assenze del M5S  e del cosiddetto Terzo Polo. Prende dunque corpo la coalizione di centrosinistra che, salv...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Politica

Tutto come previsto nell'incontro a porte chiuse all’hotel Ambassador di Udine tra le forze che intendono contrapporsi al centrodestra regionale e che sono state invitate dal segretario regionale PD Fvg Renzo Liva.

Già annunciate le assenze del M5S  e del cosiddetto Terzo Polo.

Prende dunque corpo la coalizione di centrosinistra che, salvo sorprese dell’ultima ora, sfiderà Massimiliano Fedriga alle elezioni regionali presumibilmente il prossimo 2 aprile.

Al tavolo, oltre al PD, erano presenti il Patto per l’Autonomia, i Civici FVG, l'Alleanza Verdi Sinistra, Open Fvg, l'Unione Slovena, Articolo Uno e +Europa.



©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto