La IV Circoscrizione boccia via Imbriani pedonale

La IV Circoscrizione amministrativa di Trieste ha bocciato una mozione che proponeva l'inizio dell'iter per la pedonalizzazione di via Imbriani, via Reti e piazza San Giovanni. La mozione proposta dai Consiglieri Vania, Parrini, Focardi e Fornasaro de Manzini è stata appoggiata da tutti i partiti del centrodestra mentre è stata votata negativam...
 |  Francesco Tremul  |  Politica

La IV Circoscrizione amministrativa di Trieste ha bocciato una mozione che proponeva l'inizio dell'iter per la pedonalizzazione di via Imbriani, via Reti e piazza San Giovanni.

La mozione proposta dai Consiglieri Vania, Parrini, Focardi e Fornasaro de Manzini è stata appoggiata da tutti i partiti del centrodestra mentre è stata votata negativamente da tutti i partiti di centrosinistra.

La richiesta di pedonalizzazione dell'area era forte delle richieste dei residenti e degli esercenti con oltre 700 firme raccolte in zona nelle sole ultime due settimane.

 

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto