Annunciata la lista "Cisint per Monfalcone"

Gli Assessori Luca Fasan e Sabina Cauci, assieme a Ciro Del Pizzo e ad altri candidati della società civile, si candideranno alle prossime elezioni amministrative nella lista civica “Cisint per Monfalcone”. Ciro Del Pizzo, tra l'altro, nell'evento di presentazione della lista ha sottolineato come Cisint abbia reso Monfalcone ...
 |  Francesco Tremul  |  Politica

Gli Assessori Luca Fasan e Sabina Cauci, assieme a Ciro Del Pizzo e ad altri candidati della società civile, si candideranno alle prossime elezioni amministrative nella lista civica “Cisint per Monfalcone”.

Ciro Del Pizzo, tra l'altro, nell'evento di presentazione della lista ha sottolineato come Cisint abbia reso Monfalcone e la sua Amministrazione un riferimento politico sulla scena regionale.

Prima della presentazione dei singoli candidati alle elezioni, Cisint ha spiegato le motivazioni della sua ricandidatura: “c’è la passione messa in campo durante questi cinque anni, abbinata allo spirito di servizio, alla base della nostra volontà di fare politica e amministrazione”.

Fra i candidati della lista figurano anche alcuni rappresentanti del Popolo della Famiglia i cui valori fondanti sono stati rivendicati anche dal Sindaco Cisint.

Oltre a Fasan, Del Pizzo e Cauci concorreranno per “Cisint per Monfalcone“, tra gli altri, anche Aljosa Gergolet, Stefano Vita e Gabriele Bergantini.

Parole chiave: Monfalcone


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto