La sfida sarà Morsolin - Cisint

Sarà Cristiana Morsolin la candidata sindaco per la coalizione di centrosinistra alle prossime elezioni amministrative a Monfalcone. L'investitura dopo le primarie alle quali hanno votato 627 persone: 257 preferenze per la Morsolin, 243 per Riccardo Cattarini, 111 per Davide Strukelj. "Una vittoria che arriva sicuramente inaspettata ma ch...
 |  Francesco Tremul  |  Politica

Sarà Cristiana Morsolin la candidata sindaco per la coalizione di centrosinistra alle prossime elezioni amministrative a Monfalcone.

L'investitura dopo le primarie alle quali hanno votato 627 persone: 257 preferenze per la Morsolin, 243 per Riccardo Cattarini, 111 per Davide Strukelj.

"Una vittoria che arriva sicuramente inaspettata ma che gratifica un grande lavoro di squadra e in piazza, di ascolto dei cittadini", ha commentato la Morsolin.

Sul nome di Riccardo Cattarini a vicesindaco la Morsolin non si sbilancia: "c’è una coalizione ampia e valuteremo assieme, è questa la partecipazione".

Parole chiave: Monfalcone


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto