Licenza sospesa alla pizzeria

È stato notificato al titolare di una pizzeria di via Diaz, a Gorizia, il provvedimento del Questore Paolo Gropuzzo che dispone, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, la sospensione per sette giorni dell’autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. Il 31 ottobre scorso gli agenti della Polizia di Stato avevan...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

È stato notificato al titolare di una pizzeria di via Diaz, a Gorizia, il provvedimento del Questore Paolo Gropuzzo che dispone, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, la sospensione per sette giorni dell’autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Il 31 ottobre scorso gli agenti della Polizia di Stato avevano sorpreso il titolare mentre assumeva comportamenti violenti nei confronti di un avventore.

L’episodio, che aveva coinvolto poi anche altre persone, aveva generato una situazione di tensione tale da richiedere l’intervento di altri equipaggi delle Forze dell’Ordine per riportare la situazione alla normalità.

Parole chiave: Gorizia


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto