Skip to main content

Molestava le studentesse: allontanato

Il GIP del Tribunale di Trieste ha sospeso un educatore, imponendogli anche il divieto di avvicinamento a quattro ragazze di 13 anni, in seguito ad una serie di molestie verificatesi durante le ore di scuola. Gli episodi sarebbero avvenuti in una scuola media della città e le indagini sono state avviate dopo le confidenze fatte da due raga...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Cronaca

Il GIP del Tribunale di Trieste ha sospeso un educatore, imponendogli anche il divieto di avvicinamento a quattro ragazze di 13 anni, in seguito ad una serie di molestie verificatesi durante le ore di scuola.

Gli episodi sarebbero avvenuti in una scuola media della città e le indagini sono state avviate dopo le confidenze fatte da due ragazze a due insegnanti. 

Le indagini, coordinate dal Pubblico Ministero Maddalena Chergia e condotte dalla Polizia Locale di Trieste, hanno accertato anche altri episodi commessi ai danni di altre ragazze.

Sono state quindi acquisite numerose testimonianze ed immagini di comportamenti impropri da parte dell’uomo durante l'attività educativa. 

Parole chiave: Trieste