Skip to main content

Arrestato pusher in piazza Garibaldi

Il Nucleo di polizia giudiziaria della Polizia Locale di Trieste ha arrestato uno spacciatore di 19 anni. Il giovane è stato fermato lo scorso 16 marzo davanti ad un locale nella zona di piazza Garibaldi dopo aver ceduto ad un cliente un involucro contenente alcune dosi di hashish. Gli agenti a questo punto li fermavano per sottoporli ad un co...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Cronaca

Il Nucleo di polizia giudiziaria della Polizia Locale di Trieste ha arrestato uno spacciatore di 19 anni.

Il giovane è stato fermato lo scorso 16 marzo davanti ad un locale nella zona di piazza Garibaldi dopo aver ceduto ad un cliente un involucro contenente alcune dosi di hashish.

Gli agenti a questo punto li fermavano per sottoporli ad un controllo preventivo che dava subito esito positivo per il secondo ragazzo: l'involucro - vano il tentativo di disfarsene lanciandolo a terra lontano da sé - conteneva una quantità di hashish sufficiente a confezionare alcune dosi.

Lo spacciatore, a quel punto, è stato accompagnato in caserma e durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 100 grammi di hashish.

Il giovane è stato quindi denunciato per traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.

All'acquirente è stata contestata la violazione amministrativa ed è stato segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Parole chiave: Trieste