Skip to main content

Infermiere ruba farmaci per 20 mila €

Un infermiere ha rubato farmaci dall’ospedale di Cattinara per un valore di quasi 20 mila euro. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato. L’infermiere, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, avrebbe rubato i farmaci nascondendoli poi negli spogliatoi maschili in uso al personale sanitario dell’osped...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Cronaca

Un infermiere ha rubato farmaci dall’ospedale di Cattinara per un valore di quasi 20 mila euro. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

L’infermiere, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, avrebbe rubato i farmaci nascondendoli poi negli spogliatoi maschili in uso al personale sanitario dell’ospedale, al piano interrato.

Qui, infatti, la Direzione Medica, dopo un’ispezione, aveva trovato nove scatoloni contenenti diverse confezioni di farmaci trafugati in vari reparti.

L’uomo, dopo essere venuto a conoscenza del controllo effettuato negli spogliatoi, si è presentato spontaneamente alla Polizia di Stato sostenendo di aver sottratto i farmaci per inviarli in Africa.

Parole chiave: Trieste