Skip to main content

Arrestato un 30enne triestino

La Polizia di Stato di Trieste ha arrestato, nei pressi di campo San Giacomo, un cittadino italiano di 30 anni, residente in città, per i reati di danneggiamento, resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza privata. Due equipaggi della Squadra Volante erano intervenuti dopo le numerose segnalazioni al NUE 112 che denunciavano la presenza di un u...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Cronaca

La Polizia di Stato di Trieste ha arrestato, nei pressi di campo San Giacomo, un cittadino italiano di 30 anni, residente in città, per i reati di danneggiamento, resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza privata.

Due equipaggi della Squadra Volante erano intervenuti dopo le numerose segnalazioni al NUE 112 che denunciavano la presenza di un uomo che stava danneggiando diversi mezzi in sosta nonché aggredendo alcuni passanti.

Rintracciato nei pressi di via del Rivo grazie alle indicazioni di una testimone, è stato quindi arrestato dopo aver opposto violenta resistenza al controllo e tentato di darsi alla fuga.

Si è scoperto che l'uomo aveva anche scaraventato a terra diversi motocicli, rotto diversi specchietti retrovisori di auto in sosta ed aggredito una donna.

Dopo le formalità di rito ed in accordo con la Procura della Repubblica l'uomo è stato portato in carcere e si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Parole chiave: Trieste