Skip to main content

Ruba un cellulare, presa grazie alle telecamere

La videosorveglianza e le indagini condotte dalla Polizia Locale di Monfalcone hanno consentito d’individuare il responsabile del furto di un cellulare avvenuto in un locale del centro, o meglio, la responsabile: una donna residente nel Monfalconese che è stata denunciata dopo che la Polizia Locale l’ha individuata attraverso le telecamere insta...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

La videosorveglianza e le indagini condotte dalla Polizia Locale di Monfalcone hanno consentito d’individuare il responsabile del furto di un cellulare avvenuto in un locale del centro, o meglio, la responsabile: una donna residente nel Monfalconese che è stata denunciata dopo che la Polizia Locale l’ha individuata attraverso le telecamere installate in Piazza della Repubblica.

Il proprietario del cellulare l'aveva lasciato incustodito per qualche minuto sul tavolino esterno di un pubblico esercizio; accortosi della sparizione aveva provato a chiamare il proprio numero ma il telefono risultava già spento. Così ha deciso di sporgere denuncia. Gli agenti, visionando le immagini, hanno individuato la donna ed hanno eseguito una perquisizione domiciliare su incarico della Procura della Repubblica di Gorizia recuperando il telefono.

Parole chiave: Monfalcone