Ricordati i caduti nelle missioni di pace

A Trieste, in largo Caduti di Nassirija al Ferdinandeo, si è svolta questa mattina nel rispetto delle previste norme anti Covid-19, la “Giornata del Ricordo dei caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace”. Una corona d'alloro è stata deposta congiuntamente dai rappresentanti di Prefettura, Region...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

A Trieste, in largo Caduti di Nassirija al Ferdinandeo, si è svolta questa mattina nel rispetto delle previste norme anti Covid-19, la “Giornata del Ricordo dei caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace”.

Una corona d'alloro è stata deposta congiuntamente dai rappresentanti di Prefettura, Regione e Comune di Trieste. Presenti il Prefetto Annunziato Vardè, il Sindaco Roberto Dipiazza, il Vicepresidente del Consiglio regionale Francesco Russo, i vertici dell'Arma dei Carabinieri e del Comando Militare dell'Esercito FVG, i rappresentanti delle Associazioni combattentistiche e d’arma ed il gonfalone della Città di Trieste decorato di medaglia d’oro.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto