Due feriti in piazza Perugino

Ieri sera, poco prima delle ore 21:00 due persone sono state soccorse a Trieste, in piazza del Perugino, per le ferite riportate a seguito di un incidente. Per cause in corso di accertamento mentre viaggiavano in sella ad uno scooter si sono scontrate con una vettura. La due ruote è rovinata sull'asfalto e le due persone sono finite a terra. S...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Cronaca

Ieri sera, poco prima delle ore 21:00 due persone sono state soccorse a Trieste, in piazza del Perugino, per le ferite riportate a seguito di un incidente.

Per cause in corso di accertamento mentre viaggiavano in sella ad uno scooter si sono scontrate con una vettura. La due ruote è rovinata sull'asfalto e le due persone sono finite a terra.

Sul posto sono intervenute due ambulanze ed i Vigili del Fuoco.

Una delle due persone ferite ha riportato una lesione seria ad una gamba ed è stata trasportata all'ospedale di Cattinara. Conseguenze meno serie per la seconda persona, accolta al pronto soccorso per accertamenti.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto