Skip to main content

Scritta sul Municipio, multa al Consigliere Zotti

Era il primo aprile scorso quando sulle impalcature del cantiere che avvolgeva il Municipio di Gorizia era comparsa la scritta “TUTTI A CASA”. Il Consigliere comunale Franco Zotti si era poi autodenunciato come autore del gesto, spiegando il suo gesto come puramente goliardico. Il Sindaco Rodolfo Ziberna non l'aveva presa bene e già a luglio av...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Era il primo aprile scorso quando sulle impalcature del cantiere che avvolgeva il Municipio di Gorizia era comparsa la scritta “TUTTI A CASA”. Il Consigliere comunale Franco Zotti si era poi autodenunciato come autore del gesto, spiegando il suo gesto come puramente goliardico.

Il Sindaco Rodolfo Ziberna non l'aveva presa bene e già a luglio aveva dichiarato che i soldi spesi dalla ditta per sostituire i teloni sarebbero stati recuperati decurtando i gettoni di presenza del Consigliere.

Adesso è arrivato il conto: multa di 780 €. Zotti tuttavia polemizza sostenendo che i 780 € richiesti sono una cifra molto più alta rispetto a quello che si aspettava: secondo lui infatti la ditta avrebbe sostituito anche i teloni che non erano stati imbrattati.

Parole chiave: Gorizia