Skip to main content

Perde il controllo dell'auto: un ferito serio

Tre persone sono rimaste coinvolte ieri nella fuoriuscita autonoma di un'auto lungo via Vino della Pace, a Cormons, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri; nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Il NUE 112 ha inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza da Gorizia, l'elisoccorso ed i Vigili del Fuoco del comando di Gor...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Cronaca

Tre persone sono rimaste coinvolte ieri nella fuoriuscita autonoma di un'auto lungo via Vino della Pace, a Cormons, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri; nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

Il NUE 112 ha inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza da Gorizia, l'elisoccorso ed i Vigili del Fuoco del comando di Gorizia.

I pompieri hanno provveduto a stabilizzare il mezzo incidentato. Per raggiungere uno dei feriti, rimasto incastrato nell'abitacolo, hanno operato con le cesoie e il divaricatore creando un varco nelle lamiere dal quale, lavorando in sinergia con il personale sanitario, hanno estratto dall'auto l'infortunato, trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con ferite severe.

Gli altri due feriti sono stati trasportati con l'ambulanza all'ospedale di Gorizia, in condizioni non gravi.

Terminato il soccorso ai feriti i Vigili del Fuoco hanno concluso il loro intervento con la messa in sicurezza del mezzo incidentato e dell'area del sinistro.

Parole chiave: Isontino