Camion incastrato a Sistiana e auto nel fosso a Sgonico
Vigili del Fuoco e Carabinieri particolarmente impegnati sul Carso nel corso della notte. Prima un mezzo pesante con targa turca è rimasto bloccato tra le strette vie tra Sistiana e Visogliano, nel comune di Duino Aurisina. Lunghe ore di lavoro sono state necessarie ai Vigili per liberare il TIR. Poi, poco distante, un uomo di 33 anni ha p...
| Redazione de Il Meridiano | Cronaca
Vigili del Fuoco e Carabinieri particolarmente impegnati sul Carso nel corso della notte. Prima un mezzo pesante con targa turca è rimasto bloccato tra le strette vie tra Sistiana e Visogliano, nel comune di Duino Aurisina. Lunghe ore di lavoro sono state necessarie ai Vigili per liberare il TIR.
Poi, poco distante, un uomo di 33 anni ha perso il controllo della sua Fiat 600 ed è finito nella boscaglia lungo la provinciale che collega Sgonico a Sales. L'uomo alla guida è rimasto illeso ma è stato trasportato comunque all'ospedale di Cattinara per accertamenti dai sanitari del 118. Anche in questo caso sul posto è intervenuta la pattuglia della radiomobile di Aurisina dei Carabinieri per i rilievi.
Parole chiave: Carso