Skip to main content

DASPO di 9 mesi a due scalmanati

Il Questore di Gorizia ha emesso due provvedimenti che dispongono il divieto di accedere negli esercizi pubblici o nei locali di pubblico intrattenimento presenti nel Comune di Monfalcone per un periodo di nove mesi a carico di due scalmanati dopo che la Polizia Locale di Monfalcone era intervenuta giorni fa per sedare una colluttazione avvenuta...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Il Questore di Gorizia ha emesso due provvedimenti che dispongono il divieto di accedere negli esercizi pubblici o nei locali di pubblico intrattenimento presenti nel Comune di Monfalcone per un periodo di nove mesi a carico di due scalmanati dopo che la Polizia Locale di Monfalcone era intervenuta giorni fa per sedare una colluttazione avvenuta in piazza Unità al bar Otto. Due avventori del locale, già noti alle Forze dell’Ordine, avevano inveito e lanciato oggetti e sedie contro la titolare dell'esercizio pubblico.

Due delle persone coinvolte hanno subito lesioni e si sono poi dovute sottoporre alle cure mediche del Pronto Soccorso. Immediata la segnalazione del Comando di Polizia Locale alla Questura al fine di valutare l’adozione di provvedimenti amministrativi, visti i precedenti e la condotta dei soggetti.

Parole chiave: Monfalcone