Skip to main content

Riprese le ricerche del disperso in golfo

Sono riprese questa mattina le ricerche per individuare il 50enne di Conegliano che ieri, nel primo pomeriggio, è affondato con la sua imbarcazione insieme al padre, al largo di Sistiana, a due chilometri circa da Duino, dopo che i due si erano trovati in difficoltà con il loro natante, mentre erano diretti a Monfalcone, provenienti da Caorle. ...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Sono riprese questa mattina le ricerche per individuare il 50enne di Conegliano che ieri, nel primo pomeriggio, è affondato con la sua imbarcazione insieme al padre, al largo di Sistiana, a due chilometri circa da Duino, dopo che i due si erano trovati in difficoltà con il loro natante, mentre erano diretti a Monfalcone, provenienti da Caorle.

Il corpo senza vita del padre, 80 anni, originario di Tarzo di Treviso ma residente a Conegliano, è stato recuperato ieri.

Per le ricerche, ostacolate dalle difficili condizioni meteo, sono attivi l'elicottero dei Vigili del Fuoco di Venezia, il Comando dei Vigili del Fuoco di Trieste e la Guardia Costiera del capoluogo giuliano. Le ricerche sono coordinate dalla Direzione Marittima di Trieste.

Parole chiave: Trieste