Imbarcazione affondata, un morto

Il corpo senza vita di un uomo di 80 anni è stato recuperato oggi nel primo pomeriggio dopo che un'imbarcazione è affondata al largo di Sistiana. Sul luogo dell'incidente stanno operando la Capitaneria di Porto ed i Vigili del Fuoco di Trieste insieme ai colleghi del Nucleo Volo di Venezia con l'elicottero poichè si sta cercando una second...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Il corpo senza vita di un uomo di 80 anni è stato recuperato oggi nel primo pomeriggio dopo che un'imbarcazione è affondata al largo di Sistiana.

Sul luogo dell'incidente stanno operando la Capitaneria di Porto ed i Vigili del Fuoco di Trieste insieme ai colleghi del Nucleo Volo di Venezia con l'elicottero poichè si sta cercando una seconda persona, il figlio della vittima che è al momento disperso.

Dalle prime informazioni si tratterebbe di un'imbarcazione che era in trasferimento da Caorle a Monfalcone che è affondata per cause ancora al vaglio delle Autorità.

Parole chiave: Trieste, Monfalcone


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto