Skip to main content

Arrestato per furto

La Polizia di Stato è intervenuta ieri sera in via Valmaura, a Trieste, dopo che la sala operativa della Questura è stata interessata da una chiamata attraverso il numero unico di emergenza 112. L'equipaggio della Volante intervenuta sul posto ha poi deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per furto aggravato un triestino clas...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

La Polizia di Stato è intervenuta ieri sera in via Valmaura, a Trieste, dopo che la sala operativa della Questura è stata interessata da una chiamata attraverso il numero unico di emergenza 112. L'equipaggio della Volante intervenuta sul posto ha poi deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per furto aggravato un triestino classe 1988.

L'uomo era stato notato togliere le etichette antitaccheggio da due pezzi di formaggio e da due bottiglie di superalcolici all'interno di un supermercato. Nascosto il tutto sotto il giubbotto il sospetto è andato verso le casse con una bottiglia di birra in mano e, al momento di pagare solo quella, il cassiere lo ha bloccato e gli ha contestato il furto dei prodotti nascosti per un importo pari a 44 €.

Parole chiave: Trieste