Skip to main content

Uomo trovato morto in un canale

Questa mattina è stato trovato il corpo senza vita di un uomo nel fango di un canale in via Palazzatto a Isola Morosini, in comune di San Canzian d’Isonzo. Poco distante dal luogo del ritrovamento è stata trovata anche la sua macchina con un pneumatico bucato. I successivi accertamenti hanno permesso di identificare l'uomo: si tratta di Giancar...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Questa mattina è stato trovato il corpo senza vita di un uomo nel fango di un canale in via Palazzatto a Isola Morosini, in comune di San Canzian d’Isonzo. Poco distante dal luogo del ritrovamento è stata trovata anche la sua macchina con un pneumatico bucato.

I successivi accertamenti hanno permesso di identificare l'uomo: si tratta di Giancarlo Piras, 74 anni, originario di Iglesias ma residente a Gorizia. 

Secondo la prima ricostruzione dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale di Monfalcone sembra che l'uomo attorno alle ore 07:30 sia sceso dall'auto dopo aver forato e sia caduto nel canale. La corrente poi l'ha trasportato nel punto dove è stato ritrovato. Indaga il medico legale di turno.

Parole chiave: Isontino